
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 16:38
Sindaco accusato di immobilismo amministrativo

Attacco del gruppo di minoranza per la questione Costa: il sindaco deve assumersi le proprie responsabilità o dimettersi
AULLA — Questi i toni usati dal gruppo di minoranza “Idee in Comune” rappresentato da Matteo Lupi e Maria Grazia Lombardi che chiedono le dimissioni di Silvia Magnani dato che non riesce a decidere tra il bene di tutti e la propria carriera.
Occorre serietà e senso di responsabilità, insistono Lupi e Lombardi, ricordando al sindaco che nella sua campagna elettorale aveva promesso la soluzione al problema Costa nei suoi primi sessanta giorni di mandato; non è giusto che dei cittadini debbano lottare da anni tutti i giorni per rivendicare un diritto fondamentale dell'individuo: il diritto alla salute.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



