Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 17:00
La cuccia di MeMe e la Pam con i più bisognosi

Raccolta alimentare a sostegno dei meno abbienti. Un'iniziativa dell'associazione "La cuccia di MeMe" che avverrà con il patrocinio del Comune
FOSDINOVO — L'Associazione " La Cuccia di MeMe" con il patrocinio del Comune di Fosdinovo, in collaborazione con i servizi sociali dell’ Asl e del gruppo Pam organizzano per sabato prossimo una raccolta alimentare presso il supermercato di Caniparola. Tutti i cittadini potranno partecipare all’iniziativa con l’acquisto di generi alimentari vari che saranno poi distribuiti ai cittadini più bisognosi.
In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo è fondamentale la solidarietà e l’apporto di tutti, proposte come questa non possono che dare lustro all'Associazione "La cuccia di MeMe", ai partecipanti, a Marco Garosi, direttore del gruppo Pam e tutta la comunità di Fosdinovo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI