Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI9°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Mercoledì 10 Dicembre 2025 ore 19:00

Lite al lavoro e accoltella il collega

carabinieri e ambulanza
Foto di repertorio

L'alterco ha rischiato di finire in tragedia. Il bilancio della vicenda? Un giovane in ospedale con varie ferite da taglio e un arresto



FIVIZZANO — La lite sul posto di lavoro che degenera con passaggio alle vie di fatto finché uno dei due impugna una lama e accoltella il collega. E' successo a Fivizzano l'altra notte, e il bilancio è di un giovane portato in ospedale a Massa per le varie ferite da taglio e di un uomo arrestato dai carabinieri. Il 24enne colpito dai fendenti non sarebbe in pericolo di vita. 

Quando i due sono passati dalle parole ai fatti iniziando a menar le mani, gli altri lavoratori hanno tentato di dividerli ma senza successo. Dunque le coltellate e l'allarme ai carabinieri e al 118. 

Il presunto aggressore è stato raggiunto dopo che si era allontanato e arrestato, quindi condotto nel carcere di Massa. I militari dell'Arma proseguono nelle indagini che dovranno far luce sui contorni dell'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno