Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Martedì 13 Agosto 2019 ore 14:10

Forte scossa di terremoto in Lunigiana

Il sisma è stato registrato alle 13.17 ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa, a Lucca, a Pisa e sulla costa toscana settentrionale



LUNIGIANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha attraversato il sottosuolo dell'Appennino Tosco-emiliano alle 13.17, con epicentro a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma.

Il sisma si è prodotto a 6,6 chilometri di profondità ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa Carrara e sulle coste versiliesi.

Al momento non si segnalano danni o feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno