Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 09:38

Cercatore di funghi disperso in Lunigiana

L'uomo si é recato nei boschi e quando è calata la notte non è rientrato. Alcuni compaesani hanno dato l'allarme. Ricerche in corso da molte ore



ZERI — I vigili del fuoco del comando di Massa, distaccamento di Aulla, con il supporto di personale specializzato provenienti dai comandi di Pistoia, Prato e Firenze, stanno intervenendo nella frazione di Bosco di Rossano per la ricerca una persona di 38 anni.

L’uomo, cercatore di funghi, si era recato nel bosco nel pomeriggio e alcuni paesani, notando la sua vettura parcheggiata nello stesso posto anche a sera, hanno dato l'allarme.

Sul posto stanno operando circa venti unità dei vigili del fuoco, incluso il nucleo cinofili e i fluviali per la presenza di corsi d’acqua, i carabinieri, il soccorso alpino e associazioni di volontariato. Alle ore 22 circa, è stato effettuato il sorvolo con un elicottero della Marina Militare proveniente della base Maristaeli Luni Mare di Sarzana, dotato di termo camera e visore notturno, senza però alcun risultato positivo. Già pianificato il sorvolo in mattinata del reparto volo di Arezzo dei vigili del fuoco.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno