comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 20°32° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Sport venerdì 16 giugno 2017 ore 08:00

Amministratori pronti per la Partita del Cuore

Immagine di repertorio

La Partita dedicata alla solidarietà si terrà a Barabrasco alle ore 20,30 di domenica 18 giugno. Saranno tanti gli amministratori partecipanti



TRESANA — L'età, il peso e qualche acciacco non hanno aiutato a comporre la squadra degli amministratori: "I sindaci hanno delegato - afferma in una nota Matteo Mastrini -, purtroppo la preparazione atletica non è delle migliori".

Fra i pali della formazione degli amministratori Loris Bernardi, asessore di Villafranca, che contende il ruolo di titolare a Jacopo Ferri, consigliere di Pontremoli: "Loris è più giovane - sorride Ferri - entrerò nella ripresa".

In difesa, guidati dall'immancabile Enzo Manenti, ex sindaco di Licciana, ecco Marco Maneschi a destra e Alessandro Vannini a sinistra, consiglieri di Tresana, al centro Davide Barater, consigliere di Villafranca.

A centrocampo il capitano Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia affiancato da Gabriele Donati, neoeletto Consigliere di Licciana, a destra Francesco Fedele, consigliere di Comano e a sinistra Claudio Petrucci, consigliere di Tresana.

Dietro all'unica punta Emanuele Ferdani, consigliere di Mulazzo, il fantasista Alessandro Ricci, anch'egli neoeletto a Mulazzo.

Pronti a entrare nella ripresa Giovanni Longinotti, consigliere di Filattiera e ilsSindaco di Tresana: "Giocherò dieci minuti - conclude Matteo Mastrini - ma darò tutto".

Fischietti della gara Marco Mariotti, neoeletto Consigliere di Aulla e Manuel Buttini, assessore di Pontremoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità