Attualità domenica 15 gennaio 2017 ore 10:42
Tresana cucina a Carrarafiere

Per il 15° anno torna la fiera dedicata al turismo itinerante e questa volta parteciperanno anche alcuni ristoratori e produttori lunigianesi
TRESANA — Il Comune di Tresana, infatti, ha deciso di offrire alle attività produttive del suo territorio uno spazio per farsi conoscere all'interno di un contesto importante per il turismo: l'attesissima manifestazione Vita all'aria aperta!
Un appuntamento imperdibile per chi ama viaggiare in piena libertà con caravan, camper o tenda, per celebrare le nuove forme di turismo a basso impatto ambientale e, anche la Lunigiana, rientra in questa tipologia.
"Abbiamo pensato - spiega il sindaco Matteo Mastrini in una nota - di consentire ai nostri ristoratori di cucinare dal vivo utilizzando farina di castagne, miele e salumi prodotti a Tresana. Vogliamo esportare in un salone internazionale le nostre qualità enogastronomiche, ambientali e culturali perché ambiente significa eccellenza e perché accoglienza deve essere la parola d'ordine."
Quindi l'appuntamento è dal 2 al 5 febbraio presso Carrara Fiere per scoprire e assaporare i prodotti lunigianesi!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI