Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 10:06

Magra invaso, interviene il Consorzio di Bonifica

A invadere il letto del fiume Magra sono le erbacce e le piante che, crescendo, hanno letteralmente preso d'assalto la carreggiata di un ponte



TRESANA — Si tratta del ponte che collega il Comune di Tresana con quello di Licciana Nardi e che aveva portato il sindaco Matteo Mastrini a minacciare una guerra burocratica se qualcuno non fosse intervenuto per evitare che i suoi abitanti si facessero del male in situazioni critiche come quelle di allarme meteo. 

Ma qualcuno, che non è però la Provincia, l'organo al quale il sindaco di Tresana si era rivolto, ha accolto il suo appello e il Consorzio di Bonifica area Nord, inaugurato tra l'altro da qualche mese con sede ad Aulla, ha confermato la realizzazione degli interventi nell'alveo del Magra entro Natale. 

"Ringrazio tutti coloro i quali ci hanno sostenuto in questa battaglia, - afferma il sindaco - ma c'è ancora molto da fare."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità