Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 16:32
Variante di Gassano e Santa Chiara, ci siamo

Firmato il documento che approva la variante definitiva al progetto 2 milioni e 600mila euro sono in arrivo dalla Regione
FIVIZZANO — Importante investimento per la provincia apuana per riuscire a riavviare i lavori di completamento della variante alla strada regionale 445, in Lunigiana. Questi gli interventi: innesto con la SR 455 a Gragnola comprensivo delle rampe per lo svincolo sulla vecchia strada; asfaltatura del tratto e dello svincolo in prossimità della cartiera; rifiniture alla galleria; impianto di illuminazione; segnaletica.Il presidente della Provincia , Ugo Malatesta, e il sindaco di Fivizzano, Paolo Grassi, hanno preso in esame tutte le tappe che ancora sono necessarie per ultimare l'opera che alla fine sarà costata circa 21 milioni di euro con un cofinanziamento della Provincia di 3 milioni e 200 mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI