Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 09:41

L'amministrazione lancia la campagna Banda Larga

A causa della pessima qualità della linea internet che raggiunge le frazioni, parte la campagna firme affinché il servizio venga integrato



VILLAFRANCA — Il problema di questo Comune non è soltanto la banda larga mal funzionante o, spesso, assente, ma anche la rete mobile che fa i capricci, soprattutto in quelle zone più montane e che crea problemi e disagi alla popolazione e alla stessa amministrazione.

Anche le attività commerciali soffrono a causa della cattiva qualità della rete perciò è partita la campagna di raccolta firme per tutti coloro che vogliono, finalmente, una linea che sia degna di una comunità moderna.

Per aderire, basta inviare una mail al seguente indirizzo comunale: bandalarga@comunevillafrancainlunigiana.it con oggetto "banda larga Lunigiana". All'interno della mail è necessario indicare il vostro nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e località. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità