Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli martedì 27 dicembre 2016 ore 10:06

Note di solidarietà

​Continuano gli eventi di beneficenza del periodo natalizio e questa volta tocca a una rassegna corale organizzata dal gruppo Donatori di Sangue



VILLAFRANCA — Mercoledì 28 dicembre 2016, alle ore 21, il Cinema Città di Villafranca ospiterà Note di Solidarietà, una rassegna corale organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Villafranca in Lunigiana, i Radio C.B. di Villafranca in Lunigiana, l'Ass. Radio C.B. di Pontremoli, la Protezione Civile Nazionale del SER e dal Comune di Villafranca.La serata vedrà esibirsi i cori- Ars Antiqua, diretto dal Mo. Barone;- A.N.A. Monte Sillara, diretto dal Mo.Poli;- Registri Variabili, diretto dalla Ma. Gussoni;- Santa Pazienza diretto da Mo.Poli e Mo.Boggio;- San Giorgio, diretto da Mo. Carnesecca.

L'ingresso è a offerta e tutto il ricavato della rassegna sarà devoluto alla popolazione di Montefortino (FM), uno dei Comuni colpiti dal terremoto del centro Italia e con cui il SER è già entrato in contatto da tempo, tanto che gli hanno già fatto pervenire molti beni di prima necessità ed anche giocattoli per i bambini.

"Come amministrazione - afferma l'assessore alla cultura Alice Vietina - non possiamo non invitare i nostri cittadini a partecipare e dimostrarsi generosi. Sono tempi difficili per tutti, è vero, ma per qualcuno, come i nostri connazionali terremotati, lo sono di più e c'è bisogno di continuare ad aiutarli, anche ora che l'attenzione mediatica è diminuita, anzi, ora più di prima, perché rischiamo di dimenticarli, ma loro hanno ancora bisogno dell'aiuto di tutti. Vi aspettiamo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno