Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 12:48
Prosegue la realizzazione del polo scolastico

Dopo la realizzazione dei primi due lotti, l'amministrazione ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori del terzo lotto
VILLAFRANCA — Ben 700 mila euro per la costruzione del nuovo polo scolastico che vede al progetto esecutivo il terzo lotto.
Il finanziamento, come spiega il sindaco Filippo Bellesi, è stato concesso dal Miur (Ministero Istruzione Università e Ricerca) per il completamento della parte centrale della nuova struttura. Questo consentirà di risolvere quei problemi di spazio relativi alle segreterie e agli archivi degli Istituti già presenti e di trovare nuovi spazi per gli indirizzi scolastici di prossima attivazione.
"Questa amministrazione - commenta il prim cittadino in una nota - in un anno e mezzo ha completato i primi due lotti della struttura, consentendo agli studenti del Liceo Scientifico e dell’Istituto Commerciale di accedere ad una scuola nuova e sicura. Oggi l’impegno dell’amministrazione continua nel completamento di un polo scolastico all’avanguardia con la realizzazione della parte centrale dell'edificio .
Questa è la miglior risposta a quanti utilizzano la scuola per fare politica."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI