Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTREMOLI-3°5°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Lavoro Giovedì 08 Febbraio 2018 ore 15:16

Ragazza lunigianese pasticciere professionista

Le due toscane diplomate ( a sinistra Elisa Bracci )

Prestigioso traguardo per una ragazza di soli venti anni, originaria di Villafranca in Lunigiana, diplomata alla scuola Alma



VILLAFRANCA — La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi, ha diplomato due ragazze toscane.

Si tratta di Maria Novella Salani, 23 anni, di Firenze, e Elisa Bracci, 20 anni, di Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara), che si sono diplomate Pasticciere Professionista insieme con altri 32 studenti provenienti da tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso la mattina di Santo Stefano a Pisa dalle guardie zoofile, era scomparso nel mese di Giugno da una località della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità