Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2017 ore 08:42

Trovato senza vita dentro una ex lavanderia

Foto di repertorio

Un uomo serbo è stato trovato morto all'interno di una lavanderia dove aveva cercato di ripararsi dalle temperature diventate nuovamente rigide



VILLAFRANCA — Il senzatetto di 67 anni era insieme ai suoi cagnolini che era solito portarsi sempre appresso all'interno di un passeggino. 

Uomo conosciuto un po' da tutta la comunità, aveva spesso trovato riparo in un'abitazione abbandonata vicino alla stazione e si recava quasi tutti i giorni a chiedere l'elemosina presso un noto supermercato.

Il clochard è stato portato all’ospedale di Pontremoli per l'autopsia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità