Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI-3°7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 19 Novembre 2018 ore 09:14

Intossicati dal monossido sprigionato dalla stufa

Sarebbe questa la causa dell'intossicazione di una coppia di 62enni e dei loro sei cani, avvenuta nella notte tra sabato e domenica



ZERI — Sarebbe stato sprigionato da una stufa il monossido di carbonio che nella notte tra sabato e domenica ha intossicato una coppia di 62enni e i loro sei cani in una abitazione di Patigno.

I due sono stati trasportati alla camera iperbarica di Pisa in codice rosso: l'uomo è stato trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso, mentre la donna è stata prima stata condotta al pronto soccorso di Pontremoli e poi alla camera iperbarica di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca