Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 10:31

Bando Isi-Inail per agricoltori e artigiani

Pronti 240 milioni di euro alle imprese, ai commercianti alimentari, ai bar e ristoranti. Due gli incontri per illustrare le opportunità



AULLA — Due incontri promossi da Cna per illustrare alle imprese apuo-lunigianesi le opportunità del nuovo bando che mette a disposizione oltre 240milioni di euro di finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il primo incontro, rivolto alle imprese agricole, è in programma giovedì 16 marzo, alle ore 9.00, presso la sede di Cna di Aulla (ex Filanda)

E’ invece rivolto a tutte le altre categorie di imprese l’appuntamento in agenda mercoledì 22 marzo, alle ore 9.00, presso la sede di Carrara (viale G. Galilei) ad Avenza.

"I finanziamenti – spiega Cna - vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Sono finanziabili le seguenti tipologie di progetto: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività."

Il contributo, pari al 65 per cento dell’investimento, può arrivare fino a un massimo di 130 mila euro (50 mila euro per i progetti di cui al punto 4) ed è erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea).

I soggetti interessati potranno inserire le domande di partecipazione dal 19 aprile 2017 e fino alle ore 18,00 del 5 giugno 2017.

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno