
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 16:48
Covid, 4 nuovi positivi in Lunigiana

I casi di contagio in più rispetto a ieri concentrati in due soli comuni. A livello provinciale intanto sono 47 i nuovi positivi registrati oggi
AULLA — Sono 4 oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati in Lunigiana nelle ultime ventiquattro ore secondo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono concentrati in due soli comuni ovvero 2 ad Aulla e 2 a Tresana.
A livello provinciale il contagio colpisce 47 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il dato fornito dal bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.565 persone positive a coronavirus nel territorio di Massa Carrara che si conferma tra le province a più alto tasso di notifica.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 274 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.546 cittadini.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



