Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 18:00

Covid, 9 nuovi positivi in Lunigiana

ambulanza

Ecco in dettaglio i dati sui contagi rilevati nelle ultime 24 ore tra i comuni dell'entroterra, dove non si registra alcun ulteriore decesso



AULLA — Ci sono 9 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana, emersi nei territori comunali di Aulla 4, Bagnone 1, Mulazzo 3, Pontremoli 1. Non si registra alcun nuovo decesso. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 19 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 547 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 16.138 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 190 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.624 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Apuane clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno