comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 18:25

In Lunigiana allerta arancione per la neve

neve in lunigiana

Si innalza il livello di attenzione sul rischio nevicate, domani previste anche a quote più basse in abbondanza. Ecco i comuni interessati



AULLA — Non migliorano le prospettive circa le condizioni meteo e in particolare le precipitazioni nevose per le prossime ore. Anzi: l'allerta si innalza e diviene arancione. Un'area di bassa pressione associata ad aria fredda di origine artica manterrà condizioni di instabilità fino a domani, mercoledì 6 gennaio, con possibili nevicate anche a bassa quota.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso all’intera giornata di domani il codice giallo per il rischio idrogeologico e la neve, codice che per quanto riguarda la neve diventerà arancione sui settori nord-ovest dell’Appennino dalle 21 di oggi fino alle 13 di domani.

L'allerta arancione per neve interessa i comuni di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana, Zeri.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità