Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 12:53
La magistratura indaga sul Regolamento Urbanistico

Succede ad Aulla, dopo la denuncia fatta dal comitato Uniti per Albiano sulla falsificazione dell'articolo 49 del documento comunale
AULLA — La lotta degli albianesi contro le numerose irregolarità che riguardano la ditta di smaltimento rifiuti Costa Mauro continua, e arrivano buone notizie.
In realtà, le notizie sono due, di cui una cattiva per il comitato anti Costa e si tratta della riapertura di alcuni capannoni dell'impianto che, di conseguenza, torna ad operare all'interno del centro abitato.
Ma quella buona è che, dopo l'esposto fatto dai cittadini stessi alla Procura della Repubblica in merito alla falsificazione dell'articolo 49 del piano urbanistico del Comune di Aulla, gli atti sono stati consegnati alla Polizia Giudiziaria il 20 ottobre su ordine di esibizione e contestuale acquisizione emesso dalla stessa Procura presso il tribunale di Massa.
Quindi, in questo momento, sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla vicenda, che interessa da vicino anche la procedura di Via oggetto della prossima conferenza dei servizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI