Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 22:02

Lettere truffa, il Consorzio sporge denuncia

L'ente di bonifica della Toscana Nord mette in guardia dai falsi avvisi di pagamento recapitati ad alcuni utenti della Lunigiana



AULLA — Lettere truffa del “Servizio Irriguo della Comunità Montana della Lunigiana” con falsi avvisi di pagamento corredati di importi e coordinate bancarie. Sono numerose le segnalazioni arrivate in queste ore al Consorzio 1 Toscana Nord, che mette in guardia gli utenti.

"Si tratta di lettere palesemente false - si legge in una nota del Consorzio- stampate artigianalmente su fogli A4 e recapitate nelle cassette postali di alcuni utenti all'interno di buste compilate a mano". 

Il Consorzio 1 Toscana Nord "Invita cittadini e utenti a segnalarne l'eventuale ricezione alla mail info@cbtoscananord.it o al numero 331 6852074".

Inoltre, l'ente di bonifica comunica che "In questo periodo non sono stati emessi bollettini di pagamento relativi al tributo irriguo nella zona della Lunigiana" e che nelle prossime ore "Provvederà a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno