
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 22:02
Lettere truffa, il Consorzio sporge denuncia

L'ente di bonifica della Toscana Nord mette in guardia dai falsi avvisi di pagamento recapitati ad alcuni utenti della Lunigiana
AULLA — Lettere truffa del “Servizio Irriguo della Comunità Montana della Lunigiana” con falsi avvisi di pagamento corredati di importi e coordinate bancarie. Sono numerose le segnalazioni arrivate in queste ore al Consorzio 1 Toscana Nord, che mette in guardia gli utenti.
"Si tratta di lettere palesemente false - si legge in una nota del Consorzio- stampate artigianalmente su fogli A4 e recapitate nelle cassette postali di alcuni utenti all'interno di buste compilate a mano".
Il Consorzio 1 Toscana Nord "Invita cittadini e utenti a segnalarne l'eventuale ricezione alla mail info@cbtoscananord.it o al numero 331 6852074".
Inoltre, l'ente di bonifica comunica che "In questo periodo non sono stati emessi bollettini di pagamento relativi al tributo irriguo nella zona della Lunigiana" e che nelle prossime ore "Provvederà a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti".
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



