Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 09:29

In 3 comuni lunigianesi si sceglie il sindaco

persona che vota

Seggi aperti fino alle 23. Ecco i candidati che si contendono la carica di primo cittadino. Elettori chiamati a rinnovare anche il consiglio comunale



AULLA / MULAZZO / ZERI — Seggi aperti anche ad Aulla, Mulazzo e Zeri oggi 12 Giugno per le elezioni amministrative. Si vota fino alle 23 per scegliere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14.

Ad Aulla sono 2 i candidati che si contendono la carica di primo cittadino: Filippo Coppelli (Insieme in Comune) e il sindaco uscente Roberto Valettini (Aulla nel Cuore).

A Mulazzo i candidati sindaco in corsa sono 3: Luisito Caldi (Forza Lega), il sindaco uscente Claudio Novoa (Insieme per il nostro futuro) e Giorgio Santi (Cambiamo insieme Mulazzo)

A Zeri si misurano 2 candidati sindaco: Chiara Cavellini (Crescere Insieme per Zeri) e il sindaco uscente Cristian Petacchi (Zeri Rinasce).

Aulla, Mulazzo e Zeri non sono i soli comuni della provincia oggi coinvolti nella tornata elettorale. L’altro è Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità