Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica lunedì 26 giugno 2017 ore 09:40

"Sanità a rotoli con il consenso dei sindaci Pd"

Paolo Sordi

Sono queste le forti dichiarazioni di Paolo Sordi, del comitato provinciale Sinistra Italiana, che attribuisce le responsabilità dei problemi al Pd



AULLA — Alla luce dello smantellamento di pneumologia presso l'ospedale di Fivizzano, e la trasformazione da struttura complessa a struttura semplice dell'ospedale di Pontremoli, tutte le forze politiche si stanno esprimendo e, tra queste, anche Sinistra Italiana tramite Paolo Sordi.

"La pneumologia a Fivizzano - commenta Sordi in una nota - diventa ambulatoriale, perdendo primario e medici però, secondo Bugliani, si tratta di un grande risultato perché mantiene i posti letto nel reparto di medicina. La rianimazione, secondo quanto detto dalla Asl, viene migliorata attraverso l'accorpamento con Massa, perdendo anche qui i medici. Ma per il nostro consigliere regionale questo è un miglioramento e un potenziamento della sanità lunigianese. A quando un ulteriore potenziamento con l'accorpamento di chirurgia e di medicina? Ma ci hanno presi tutti per fessi e con gli anelli al naso? Poi, il primo atto del sindaco aullese è eclissarsi dalla Società della Salute!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno