Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Politica martedì 14 marzo 2017 ore 10:02

Visita di Rossi e Bugliani, Sordi all'attacco

Paolo Sordi

Non va giù a Paolo Sordi, rappresentante di Sel in Lunigiana, la visita di Giacomo Bugliani come accompagnatore del presidente sui cantieri



AULLA — Il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, essendo referente della Provincia di Massa Carrara in Regione per quanto riguarda il suo partito, non piace a Sordi che lo attacca senza mezzi termini.

"Si fanno vedere in foto vicino a Rossi per il ponte di Stadano, - commenta Sordi in una nota - per fortuna dicono che a a breve sarà collaudato, dimenticando però quando è stato finanziato e approvato il progetto!"

"Si tratta di qualche anno fa - prosegue -  ovvero prima che il nostro #bravogiacomo sapesse della sua candidatura e, nonostante questo, qualcuno lo chiama concreto e impegnato a dare risposte al territorio. Mi piacerebbe sapere, oltre a farsi vedere nei cantieri di cui noi conosceva neanche l'esistenza prima di candidarsi, quale opera il nostro #bravogiacomo e i suoi adepti hanno fatto finanziare nella nostra Lunigiana."

"Basta vedere le date dell'approvazione delle delibere - conclude - e l'affidamento del progetto alle imprese per capire che ne era estraneo. E comunque, dalla loro realizzazione, sono passati sempre cinque anni!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno