Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 14:01
Costa, all'incontro manca la Provincia

Gli operai della ditta Costa chiedono la messa in sicurezza dell'azienda nel minor tempo possibile e la ripresa dell'attività
ALBIANO — I lavoratori, in cassa integrazione in deroga, puntano sul riavvio dell'attività, cercando la collaborazione della provincia che invece , come spiega la rappresentante sindacale aziendale della FIT/CISL, ieri era assente all'incontro tra i lavoratori e il prefetto, in cui è stato ottenuto l'impegno per un monitoraggio puntuale della messa in sicurezza dell'azienda. La provincia, sottolinea la sindacalista, sulla proroga delle autorizzazioni all'esercizio della ditta Costa si nasconde dietro i tecnici della regione. Per questo domani pomeriggio gli operai continueranno la loro protesta davanti all'azienda per spronare gli enti preposti a concedere il permesso per la ripresa delle attività lavorative, naturalmente dopo la necessaria messa in sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI