Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 14:00
Consegnate le cittadinanze benemerite

Il Comune di Fivizzano ha conferito la cittadinanza benemerita a sei cittadini lunigianesi che, secondo l'amministrazione, meritano un ricordo speciale
FIVIZZANO — E' stata una cerimonia emozionante e particolarmente sentita quella che ha visto alcune figure di risalto del territorio lunigianese ricevere la cittadinanza benemerita dal sindaco Paolo Grassi.
Tra queste persone, oltre professori, storici e figure che hanno contribuito a rendere la Lunigiana il gioiello che è ora, sono spuntati anche simboli del nostro territorio che si sono fatti conoscere all'estero portando, con sé, la loro appartenenza.
A ricevere il riconoscimento sono stati: il professor Amedeo Benedetti, il Maestro Primo Ceccarelli, la Cooperativa Lunilettronik, il professore Pietro Pietrini, il dottore Stefano Ricci e il musicista Leonardo Rosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI