Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 08:32
La strada di Gassano sarà finalmente sistemata

Dal consiglio comunale la lista Cambiamo Adesso ha ottenuto risultati importanti come la sistemazione del tratto di strada nei pressi della cartiera
FIVIZZANO — Da quando è in costruzione la variante, infatti, gli abitanti del paese sono in serie difficoltà a causa del manto stradale completamente coperto di buchi e polvere. Ma la lista civica Cambiamo Adesso ha finalmente ottenuto l'ok per un intervento di ripristino della strada.
Altro passo importante è stato un altro via libera per un'istanza prodotta dal consigliere Domenichelli per verificare le quantità di rifiuti dichiarate dall'Unione dei Comuni alla ditta IdealService sulla base delle quali i cittadini pagano la tassa sui rifiuti.
Semaforo verde, con qualche modifica, anche per la mozione che ha come obiettivo l'aiuto alle Onlus che donano generi alimentari ai cittadini in situazione di grave ed evidente bisogno.
Infine è stato molto apprezzato da tutto il consiglio comunale il contributo della lista civica per la predisposizione del regolamento della Polizia Municipale.
La lista continua, dunque, a incassare esiti positivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI