comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTREMOLI9°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:54

Lavori e disagi sulla strada provinciale

lavori sulla strada provinciale per vinca
Foto: Comune di Fivizzano / Facebook

Inizio con qualche intoppo per le operazioni di rimozione dei massi pericolanti lungo l'arteria per Vinca, col traffico interrotto oltre il previsto



FIVIZZANO — Scarsa comunicazione e problematiche organizzative: sono queste le motivazioni con cui il Comune di Fivizzano spiega il protrarsi delle interruzioni al traffico lungo la strada provinciale per Vinca. Qui, ieri mattina, sono ripresi i lavori di rimozione dei massi ancora pericolanti.

Le operazioni si svolgono sul pendio adiacente alla strada, ma naturalmente al di sotto la circolazione è vietata in via precauzionale per motivi di sicurezza. Beh, è accaduto per più tempo del previsto e ora "l'amministrazione provinciale si scusa con la popolazione dell'accaduto".

Fatto sta che l'opera di messa in sicurezza è avviata, e nei prossimi giorni è prevista la prosecuzione dei lavori sul fronte sovrastante la strada provinciale. Le interruzioni al traffico, si legge sui social del Comune di Fivizzano, avranno durata massima di trenta minuti. "In caso di emergenza per passaggio di mezzi di soccorso le operazioni saranno istantaneamente interrotte con l’apertura della strada".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità