Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 11 dicembre 2016 ore 11:42

Mommio, un paese di buche

Continua il tour della sezione della Lega Nord fivizzanese nelle frazioni caratterizzate da strade disastrate e da accessi alle abitazioni complicati



FIVIZZANO — La Lega Nord non si ferma e il segretario fivizzanese Giovanni Mura si è recato a Mommio, in una delle frazioni dell'esteso Comune, dal quale i cittadini hanno segnalato una situazione ormai insostenibile per quanto riguarda le condizioni in cui versano le strade.

"Le vie comunali - commenta Mura - in particolare via del Castello, mostrano una viabilità disastrosa, buche che ormai in alcuni punti sono diventate voragini. Sollecitiamo l'amministrazione comunale a interessarsi."

Prosegue invitando i cittadini a contattarli qualora avessero qualcosa da segnalare: "Girando per le frazioni e parlando con la gente, quello che si capisce è che gli abitanti non pretendono di avere grandi opere ma di avere servizi normali in quanto tutti paghiamo tasse salatissime. Invito tutti i cittadini a non avere timore a contattarci e a segnalarci i problemi del territorio, per quello che possiamo a fare noi ci siamo."

Quindi conclude: "Ho notato che intorno alla casa di cura è tutto pulito, perfetto, e la strada è senza buche. E' giusto che sia così, ma deve esserlo anche per il resto della frazione. Mommio non è solo la casa di cura."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità