Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:06

​Il Sindaco inaugura il nuovo centro sportivo

Soddisfazione a Fivizzano per l’inaugurazione della nuova palestra



FIVIZZANO — I residenti di Fivizzano possono contare finalmente su un polo di aggregazione sportiva che aspettavano da tempo; uno spazio coperto, dedicato ad attività e manifestazioni atletiche voluto dall’Amministrazione comunale che è intervenuta con un impegno di circa 160mila euro per la ristrutturazione e la messa in sicurezza della palestra dell’ ex scuola media Fantoni

Dal 2015, quando un vento fortissimo causò gravi danni al palazzetto dello sport, scoperchiando parte della copertura e abbattendo una parete, gli studenti e la popolazione erano rimasti senza uno spazio adeguato alle loro esigenze, anche perché le altre palestre presenti sul territorio erano inagibili per rischio sismico.

La palestra è già operativa da Gennaio scorso, soddisfazione del Sindaco Grassi che è riuscito in tempi brevi a tenere fede alle promesse fatte.

Presenti alla celebrazione il prof. Gino Chingia, la Dirigente scolastica del comprensivo Moratti, Paola Speranza, la Giunta fivizzanese al completo, gli Studenti e il Gruppo storico di Fivizzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno