
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 12:54
Insostenibili le proposte Asl

Le ipotesi del direttore dell'Asl Maria Teresa De Lauretis non sono plausibili; è necessario anche per Aulla l'infermiere notturno
AULLA — Questo quanto sostengono i rappresentanti di Forza Italia che addirittura vedono la seconda proposta come un ricatto: il trasferire dell'intero PET (Automedica e PPS) presso la Croce Bianca di Aulla, tagliando l'infermiere notturno, poiché tale figura, è presente solo grazie al progetto "Chronic Care Model".
E ribadiscono che il pronto soccorso di Aulla è quello in cui si lavora di più, per cui non si comprende la politica dei tagli e la mancanza dell'infermiere notturno presente invece nei Pet di Pontremoli e Fivizzano senza nessun progetto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



