Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:29

Fdi-An in piazza per il tesseramento

Aprile e Maggio mesi dedicati ai gazebo nelle piazze lunigianesi per trovare nuove forze per il partito applicate al territorio



LICCIANA NARDI —  A partire da Venerdi 14 FDI-AN Lunigiana si troverà nelle piazze dei mercati zonali di Villafranca, Aulla e Pontremoli.

"Come tutti gli anni, - spiegano Emanuela Busetto e Guendalina Razzini in una nota - anche quest’anno si apre il nuovo tesseramento per l’anno in corso. Chiunque fosse interessato può trovarci a partire da questo venerdì dalle ore 10 alle 12 circa a Villafranca, mentre il sabato successivo alla Santa Pasqua saremo ad Aulla e infine Pontremoli. Le date verranno spostate alle settimane successive in caso di maltempo."

"E’ noto a tutti - proseguono - l’importanza del finanziamento ai partiti che si reggono anche con la pubblica sottoscrizione. Gli appuntamenti hanno un duplice valore: l’occasione per chi non ci conosce di avere informazioni sulla linea programmatica di partito e anche quella di portare a conoscenza problematiche legate al territorio lunigianese. Motivi per i quali vi invitiamo ad essere partecipi perché non si perda di vista che la cosa pubblica e la vita politica hanno un solido valore intrinseco che negli anni è andato scemando: appartiene ad ognuno di noi. Se si perde di vista il contenuto si dà spazio e voce a movimenti apolitici e apartitici che stanno gettando nell’oblio le nostre radici, la nostra cultura e con esse la nostra società."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno