Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 11:48
Parte il servizio Eco-segnalazioni

Legambiente Lunigiana, dati gli ultimi avvenimenti che vedono il territorio praticamente invaso dai rifiuti, ha deciso di attivare uno sportello
LICCIANA NARDI — Si tratta delle eco-segnalazioni, ovvero di un'occasione per tutti i cittadini lunigianesi di contribuire a mantenere il decoro urbano segnalando i punti critici di accumulo rifiuti nei quali si imbattono giornalmente.
Discariche a cielo aperto, abbandono massiccio di sacchi della spazzatura laddove è necessario l'intervento delle autorità competenti, è proprio quello che rientra nel servizio.
Fare le segnalazioni è facilissimo: basta scattare una foto, mandarla via messaggio Facebook alla pagina Lunigiana Sostenibile indicando la località e il Comune, poi ci penseranno gli addetti a fare le segnalazioni a chi di dovere, rapportandosi con la Polizia Municipale e le amministrazioni interessate.
E' possibile anche inviare il tutto via mail all'indirizzo: legambientelunigiana@gmail.com.
Per qualsiasi informazione l'ufficio rimane a disposizione al numero: 0187 422598.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI