Attualità sabato 07 agosto 2021 ore 14:01
Coltiva marijuana nell'orto di casa

Sequestrate circa 20 piante, alcune alte più di due metri. Denunciato un uomo di 42 anni: coltivava cannabis e percepiva il reddito di cittadinanza
MASSA CARRARA — Percepisce il reddito di cittadinanza e nell'orto coltiva marijuana. Per questo, dopo alcuni sopralluoghi sotto copertura, i carabinieri hanno denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 42 anni della Lunigiana.
L'uomo aveva allestito una coltivazione di cannabis nell'orto adiacente alla sua abitazione. I militari dell’Arma sono arrivati a lui scandagliando gli ambienti degli assuntori di stupefacenti della zona, dai quali hanno appreso la notizia di un presunto giro di marijuana “fai da te”, coltivata in zona.
Scattata la perquisizione, sono state sequestrate una ventina di piante di cannabis, alcune alte più di due metri, numerosi semi semi e marijuana autoprodotta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI