QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 24 febbraio 2020

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 08:54

Mulazzo assente presso l'Autorità Idrica

Emanuele Ferdani

Alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica toscana il Comune era assente, e questo non è sfuggito al candidato Emanuele Ferdani



MULAZZO — Il giovane candidato alla poltrona di sindaco per il centro destra osserva con attenzione il nemico, attendendo ogni mossa che possa risultare errata per il bene della comunità.

"Il sindaco Novoa è una persona abile con le parole, - commenta in una nota - ma un po' meno con i fatti e mi spiace molto per i giovani che gli hanno creduto. Con Novoa sindaco non cambierà nulla e purtroppo i ragazzi che, in buona fede, hanno detto si al suo progetto, non potranno cambiare il destino della nostra comunità".

"L'assenza di Mulazzo alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica - prosegue -dove gli altri Comuni hanno lottato per evitare l'aumento delle tariffe è molto grave. E' così che il sindaco rappresenta Mulazzo e si occupa dei nostri interessi ? La sua assenza è l'ennesima dimostrazione di come le sue posizioni siano utili a servire la causa del partito carrozzone, il PD, che mette al centro gli interessi di pochi e sacrifica gli interessi di molti".

Ferdani promette battaglia: "Sull'acqua pubblica non molleremo di 1 centimetro perché noi siamo lavoratori, non ci siamo candidati per elemosinare un posto di lavoro."



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità