Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 08:54

Mulazzo assente presso l'Autorità Idrica

Emanuele Ferdani

Alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica toscana il Comune era assente, e questo non è sfuggito al candidato Emanuele Ferdani



MULAZZO — Il giovane candidato alla poltrona di sindaco per il centro destra osserva con attenzione il nemico, attendendo ogni mossa che possa risultare errata per il bene della comunità.

"Il sindaco Novoa è una persona abile con le parole, - commenta in una nota - ma un po' meno con i fatti e mi spiace molto per i giovani che gli hanno creduto. Con Novoa sindaco non cambierà nulla e purtroppo i ragazzi che, in buona fede, hanno detto si al suo progetto, non potranno cambiare il destino della nostra comunità".

"L'assenza di Mulazzo alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica - prosegue -dove gli altri Comuni hanno lottato per evitare l'aumento delle tariffe è molto grave. E' così che il sindaco rappresenta Mulazzo e si occupa dei nostri interessi ? La sua assenza è l'ennesima dimostrazione di come le sue posizioni siano utili a servire la causa del partito carrozzone, il PD, che mette al centro gli interessi di pochi e sacrifica gli interessi di molti".

Ferdani promette battaglia: "Sull'acqua pubblica non molleremo di 1 centimetro perché noi siamo lavoratori, non ci siamo candidati per elemosinare un posto di lavoro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità