Politica martedì 23 maggio 2017 ore 08:54
Mulazzo assente presso l'Autorità Idrica

Alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica toscana il Comune era assente, e questo non è sfuggito al candidato Emanuele Ferdani
MULAZZO — Il giovane candidato alla poltrona di sindaco per il centro destra osserva con attenzione il nemico, attendendo ogni mossa che possa risultare errata per il bene della comunità.
"Il sindaco Novoa è una persona abile con le parole, - commenta in una nota - ma un po' meno con i fatti e mi spiace molto per i giovani che gli hanno creduto. Con Novoa sindaco non cambierà nulla e purtroppo i ragazzi che, in buona fede, hanno detto si al suo progetto, non potranno cambiare il destino della nostra comunità".
"L'assenza di Mulazzo alla Conferenza territoriale dell'Autorità Idrica - prosegue -dove gli altri Comuni hanno lottato per evitare l'aumento delle tariffe è molto grave. E' così che il sindaco rappresenta Mulazzo e si occupa dei nostri interessi ? La sua assenza è l'ennesima dimostrazione di come le sue posizioni siano utili a servire la causa del partito carrozzone, il PD, che mette al centro gli interessi di pochi e sacrifica gli interessi di molti".
Ferdani promette battaglia: "Sull'acqua pubblica non molleremo di 1 centimetro perché noi siamo lavoratori, non ci siamo candidati per elemosinare un posto di lavoro."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI