Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 12 maggio 2017 ore 10:47

Tutti i nomi della lista Novoa Sindaco

Svelata anche a Mulazzo la lista a supporto di Claudio Novoa, il sindaco uscente che anche quest'anno prova a ripetere il suo mandato



MULAZZO — In Lunigiana sembra arrivare una ventata di novità, almeno per quanto riguarda alcune liste che hanno deciso di puntare sì sull'esperienza politica, ma anche sui giovani e la freschezza che possono portare nell'amministrazione di un Comune.

Si svecchia, infatti, la lista di Novoa sindaco, che propone 10 tra uomini e donne per tornare al comando del Comune: Davide Agretto, 24 anni, dipendente; Silvano Bailini, 56 anni, impiegato provinciale; Marco Ciri, 24 anni, impiegato; Veronica Cocchi, 33 anni, impiegata; Antonella Dal Col, 58 anni, imprenditrice agricola; Antonio Ferrari Vivaldi, 34 anni, impiegato; Pier Angelo Genesoni, 60 anni, dipendente Fs; Riccardo Gussoni, 56 anni, geometra; Mirco Martinelli, 45 anni, imprenditore; Giorgio Santi, 30 anni, studente. 

Gli unici elementi che rimangono a dare continuità all'amministrazione uscente sono, oltre a Novoa sindaco, Genesoni e Gussoni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità