Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 17:16
Un dono speciale per un bimbo disabile

Il gruppo donatori Fratres Mulazzo prosegue nel suo cammino di solidarietà consegnando un Doblò Fiat a Luca, affetto da una grave disabilità
MULAZZO — L'iniziativa è stata fortemente voluta da questo gruppo che ha comportato un notevole sforzo economico e organizzativo; infatti la cospicua somma necessaria all'acquisto (anche se il mezzo è usato), è stata attinta sia con le casse del gruppo sia grazie ad una cena di autofinanziamento a cui si sono sommate le donazioni anonime dei cittadini del Comune di Mulazzo.
Durante l'anno il gruppo ha realizzato un parco giochi, donato un contributo all'associazione Aldi di Bagnone, donato due defibrillatori alle scuole, aiutato associazioni del Comune.
Ovviamente il motto è sempre lo stesso: solidarietà e soprattutto, donate il sangue!
Il presidente Andrea Gussoni ha approfittato dell'occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito all'impresa e lo faranno in futuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI