Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 14:55

Pioggia di denaro per le strade di Tresana

Saranno 700.000 gli euro investiti per il ripristino delle strade forestali e la funzionalità idraulica all'interno del Comune



TRESANA — "Ci siamo attivati - afferma il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini in una nota - per presentare i progetti necessari al raggiungimento dell'obiettivo: ringrazio Unione dei Comuni e Consorzio di Bonifica per la collaborazione".

Quindi prosegue illustrando le opere che verranno realizzate con questo finanziamento: "Interverremo per l'adeguamento funzionale della strada forestale di interesse anti incendio boschivo denominata Solini Agneda per un importo di 125.895,55 euro. Il secondo intervento ci consentirà l'adeguamento funzionale della viabilità forestale di interesse anti incendio boschivo denominata Meredo Canala, per un importo di 76.987,51 euro. Il terzo intervento, per quanto riguarda la forestazione, renderà possibile l'adeguamento funzionale della viabilità forestale denominata Villa Porcola per un importo di 134.105,79 euro."

Per quanto riguarda la bonifica, conclude Mastrini: "Saranno attuati interventi di difesa spondale ed opere di ripristino della sezione idraulica del torrente Osca in località Mulino per 168.911,82 euro ed interventi di difesa spondale e opere di ripristino della sezione idraulica del torrente Osca in località. Tresana Paese per 199.794,48 euro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità