Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:51
Podenzana ringrazia Giacomo Bugliani

Il Sindaco e l’amministrazione di Podenzana riconoscono l’importante ruolo svolto da Bugliani per la soluzione del problema Montedivalli
PODENZANA — Un movimento franoso risalente al 2013 aveva interessato la provinciale 20 in località Montedivalli, provocando la chiusura della viabilità e causando notevoli disagi per i cittadini lavoratori, i mezzi pubblici , i mezzi di soccorso, insomma per la cittadinanza tutta costretta a percorrere molti chilometri in più per raggiungere località come Prato, Serra, Croce, Pianello e Genicciola. Oggi, finalmente, i residenti possono tirare un sospiro di sollievo, poiché grazie all’impegno dell’amministrazione comunale è stato approvato dalla Regione Toscana un finanziamento di 996mila euro per i lavori di ricostruzione che inizieranno a settembre e termineranno nel mese di marzo. Soddisfazione del sindaco e dell’amministrazione municipale che sottolineano l’importante ruolo dei funzionari regionali nella soluzione del problema e soprattutto ringraziano il consigliere regionale, Giacomo Bugliani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI