Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 16:27

Chili di droga nella vecchia auto di papà

panetti di hashish

Tre chili e mezzo di hashish suddivisi in panetti per un valore di 35mila euro sono stati trovati a un giovane incensurato, arrestato dai carabinieri



PONTREMOLI — Il papà aveva in cortile una vecchia auto dismessa, e il figlio ne usava il bagagliaio come deposito della droga. Per la precisione nel nascondiglio i carabinieri del 112 di Pontremoli gli hanno trovato e sequestrato qualcosa come 3 chili e mezzo di hashish suddivisi in panetti, per un valore stimato in 35mila euro.

Il giovane è un incensurato di 29 anni. I militari sono arrivati alla sua casa dopo averlo notato appartarsi in auto con un altra persona per scambiare droga. E' scattato il controllo, e addosso il ragazzo è risultato avere solo una dose.

E' stato a casa che i carabinieri hanno individuato il grosso della sostanza. Nella perquisizione è saltata fuori l'intera partita di spaccio. Nel cortile, dentro il portabagagli di una vecchia auto dismessa di proprietà del padre, è stato trovato un sacco contenente 33 panetti di hashish ancora confezionati per un valore allo spaccio finale di quasi 35mila euro. Il ragazzo è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità