
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Attualità Lunedì 01 Febbraio 2021 ore 13:09
Dopo le frane riaprono due strade provinciali

Sono conclusi i lavori di ripristino delle strade chiuse dagli smottamenti verificatisi per il maltempo nel weekend tra il 22 e il 23 Gennaio
PONTREMOLI — Le strade provinciali 37 (Pontremoli Zeri, interrotta al km 4,200 nel comune di Zeri) e 38 (Succisa, interrotta al km 2,100 nel comune di Pontremoli) sono state riaperte al traffico.
L’ordinanza del Settore Tecnico della Provincia di Massa-Carrara arriva oggi.
Sono infatti terminati i lavori di rimozione delle frane causate dagli eventi meteo del 22 e 23 Gennaio ed è stato ultimato il ripristino del piano viabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










