Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PONTREMOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 16:25

Scuola e pendolari, tornano i tamponi gratuiti

tampone covid

Il servizio messo in campo dal comune riparte dando priorità all'universo scolastico e aprendo anche ai non residenti che però frequentano la città



PONTREMOLI — Riprendono i tamponi rapidi gratuiti effettuati dal Comune di Pontremoli e la ripartenza è nel segno della scuola: lo annuncia la stessa amministrazione comunale, spiegando appunto che "il servizio darà nuovamente attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari), ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi/professionali frequentino la città o siano chiamati per medesimi motivi al pendolarismo. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il Comune".

Due le giornate a settimana durante le quali poter accedere al servizio: il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 12 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche in piazza della Repubblica. E' obbligatorio presentarsi con la mascherina e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori, e in presenza di sintomi riconducibili a Covid-19 non sarà possibile effettuare il test rapido.

I tamponi antigenici rapidi, ricorda il Comune, sono eseguiti da personale sanitario qualificato con risultato consegnato in giornata e da effettuarsi esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13. Sarà preferibile raggiungere il luogo indicato in autovettura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

CORONAVIRUS