Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 14:49

​Protagonisti assoluti i vini

Tre giorni per la 33ª edizione della rassegna enologica che ha salutato i vincitori con un avvincente spettacolo pirotecnico



MULAZZO — Produttori e appassionati hanno potuto degustare i numerosi vini in gara e giudicare i migliori, arrivati in vetta dopo uno scrutinio e uno spoglio pubblico alla presenza del notaio Sara Rivieri, per garantire la massima trasparenza. Unico premiato per i bianchi «Bianco P» dell’azienda agricola Sodini e pari merito per i rossi «Indigeno» di Terre di Agnolo e «Cà» di Podere Fedespina.

Tre giorni di massimo impegno per il comune, i suoi dipendenti, i cittadini e le associazioni del luogo per allestire cene rigorosamente a base di prodotti tipici locali, esposizione di artigianato di qualità e organizzazione della manifestazione. Un lavoro faticoso ma svolto con tanta passione, come quella dei viticoltori orgogliosi del loro nettare di Bacco, e ricompensato dalla presenza di tanti appassionati ed enoturisti che hanno approfittato dell'occasione per un contatto diretto con i vignaioli, per degustare e acquistare i vini nel luogo di nascita e affinamento e degustare i prodotti della virtuosa gastronomia del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità