Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Mercoledì 15 Giugno 2016 ore 09:03

A Caniparola "Qua la Zampa Amici"

Domenica 19 giungo l’Associazione “La Cuccia di Meme” organizza un concorso cinofilo dilettantistico a Caniparola di Fosdinovo “Qua la Zampa Amici”



CANIPAROLA — Un Giorno “Nella Vecchia fattoria”

Domenica prossima 19 giungo l’Associazione “La Cuccia di Meme” organizza un concorso cinofilo dilettantistico a Caniparola di Fosdinovo “Qua la Zampa Amici”

L’evento organizzato dall’associazione “La Cuccia di Meme” si inserisce nell’ambito della manifestazione annuale della fattoria didattica in collaborazione con la locale Pubblica assistenza “ Concordia”

“Nella Vecchia fattoria “questo il titolo della manifestazione, ospita un angolo gastronomico, bar, espositori locali di artigianato/enogastronomia e mercatino dell’usato. Faranno da cornice alla manifestazione mezzi militari della seconda guerra mondiale, trattori d’epoca e associazioni di volontariato. Spazi dedicati ai più piccoli con giochi, battesimo della sella, mostra fotografica e concorso estemporaneo di disegno con premi finali.

Durante la manifestazione verranno raccolte offerte a favore di bambini disabili di Fosdinovo, giocattoli e abiti per la prima infanzia.

L’iscrizione alla gara cinofila è completamente gratuita per i conduttori con disabilità fisiche.

Questo il programma completo:

- Ore 09.00 inizio manifestazione;

- Ore 12.30 inizio angolo gastronomico;

- Ore 14.30 inizio iscrizioni concorso cinofilo

- Ore 16.30 inizio concorso cinofilo 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità