Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 09:37
Un altro passo verso il nuovo campo da golf
Ieri la Regione Toscana ha determinato la liquidazione dell'indennità posta alla ditta Cagnacci per l'esproprio necessario alla costruzione del campo
VILLAFRANCA — Il progetto del campo da golf a 18 buche che si svilupperà a Villafranca in località Ca' Madonna sembra non fermarsi; infatti, un altro tassello burocratico è stato aggiunto e, piano piano, inizieranno anche i lavori.
Gli espropri continuano e la speranza che presto il Comune possa diventare un'attrattiva turistica valida sta emergendo sempre di più. Il progetto, oltre al campo da golf, prevede anche degli insediamenti residenziali, infrastrutture e servizi che, sicuramente, contribuiranno a dare una spinta a un territorio che ha bisogno di reagire alla crisi e di rilanciarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI