QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 21° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 26 settembre 2018

Politica mercoledì 07 giugno 2017 ore 10:12

Verso il voto, i sei candidati a confronto

FIlippo Bellesi

E' ormai agli sgoccioli la campagna elettorale dei sei candidati che si giocano la poltrona di primo cittadino di Aulla



VILLAFRANCA — Oggi pomeriggio, alle ore 17,30, presso il Cinema Teatro di Villafranca, si terrà un confronto all'americana tra i sei candidati a sindaco: Maria Grazia Lombardi per 'Idee in Comune', Silvia Magnani per 'Avanti insieme per Aulla', Roberta Semeria per 'Aulla domani', Walter Moretti per "INOCOSTA", Giuliano Novelli per la 'Lega Nord' e Roberto Valettini per 'Aulla nel cuore'.

Un incontro-scontro che sarà ospitato dal sindaco di Villafranca Filippo Bellesi che, super partes, modererà l'evento, a causa dell'assenza, in città, di un centro di aggregazione che possa permettere agli aullesi di ritrovarsi per discutere del futuro del proprio Comune.

Un confronto, quello di oggi, nato su iniziativa di un'entità anonima che sui social è riuscita a dar vita a un coinvolgimento tale da riempire il cinema messo a disposizione per la giornata.

Il capoluogo del Comune sarà presidiato dalle Forze dell'Ordine a causa delle tensioni nate in questi ultimi giorni di campagna elettorale tra i vari candidati.

Un confronto senza regole che, sicuramente, chiarirà a molti indecisi dove apporre la croce domenica 11.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità