
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 10:49
A Fivizzano si riorganizza pneumologia

Novità per quanto riguarda il reparto di pneumologia dell'ospedale Sant'Antonio Abate. I posti letti saranno mantenuti e il medico è garantito
FIVIZZANO — Per quanto riguarda la Pneumologia, come già affermato qualche giorno fa dal consigliere regionale Giacomo Bugliani, i relativi posti letto saranno mantenuti nell’ambito della Medicina, mentre la presenza di uno specialista pneumologo verrà garantita dal lunedì al sabato, con potenziamento dell’attività ambulatoriale pneumologica il martedì e quindi con ulteriore riduzione dei tempi di attesa per le visite.
In tali orari continueranno ad essere assicurati tutti i test, esami e laboratori presenti fino ad oggi ed i servizi di day service terapeutico e day service diagnostico con impegnativa CUP per varie patologie di interesse pneumologico.
L’Azienda USL Toscana nord ovest e la Società della Salute della Lunigiana, spiegano tramite nota stampa, si sono inoltre impegnate ad approfondire i possibili sviluppi dell’utilizzo degli spazi disponibili a Fivizzano per attività complessive di post-acuzie, quindi per la gestione delle fasi successive al ricovero ospedaliero.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



