Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 10:09

Nuova buca, nuova auto danneggiata

Non si contano più gli automobilisti che hanno dovuto fare i conti con le condizioni del manto stradale del Comune aullese



AULLA — Anche questa mattina una donna ha dovuto far portar via la propria auto da un carroattrezzi perché finita accidentalmente in una grande e profonda buca che si trova in Via Giovanni Paolo II, uno dei tratti più martoriati degli ultimi anni ma che ha visto, grazie a dei lavori alle tubazioni, il manto stradale ripristinato anche se solo per metà. 

Pochi mesi fa era successo a ridosso dell'autostrada, un tratto ancora più problematico in quanto si sviluppa su un incrocio a scorrimento letteralmente mitragliato dalle buche.

Ancora, prima dell'inverno, un giovane ha avuto un incidente presso il sottopassaggio che conduce a Quercia, nei pressi della nuova stazione, e nonostante già alcuni cittadini avessero denunciato la situazione disastrosa portando a testimonianza il proprio mezzo danneggiato, è stato necessario qualcosa di più grave per vedere l'intervento sulla strada.

Il problema, però, si registra per tutto il Comune di Aulla, quindi frazioni comprese e non solo in città, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello, e i cittadini, ormai stanchi, sono diventati insofferenti e continuano a richiamare l'attenzione affinché qualcuno intervenga definitivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità