Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 10:09
Nuova buca, nuova auto danneggiata

Non si contano più gli automobilisti che hanno dovuto fare i conti con le condizioni del manto stradale del Comune aullese
AULLA — Anche questa mattina una donna ha dovuto far portar via la propria auto da un carroattrezzi perché finita accidentalmente in una grande e profonda buca che si trova in Via Giovanni Paolo II, uno dei tratti più martoriati degli ultimi anni ma che ha visto, grazie a dei lavori alle tubazioni, il manto stradale ripristinato anche se solo per metà.
Pochi mesi fa era successo a ridosso dell'autostrada, un tratto ancora più problematico in quanto si sviluppa su un incrocio a scorrimento letteralmente mitragliato dalle buche.
Ancora, prima dell'inverno, un giovane ha avuto un incidente presso il sottopassaggio che conduce a Quercia, nei pressi della nuova stazione, e nonostante già alcuni cittadini avessero denunciato la situazione disastrosa portando a testimonianza il proprio mezzo danneggiato, è stato necessario qualcosa di più grave per vedere l'intervento sulla strada.
Il problema, però, si registra per tutto il Comune di Aulla, quindi frazioni comprese e non solo in città, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello, e i cittadini, ormai stanchi, sono diventati insofferenti e continuano a richiamare l'attenzione affinché qualcuno intervenga definitivamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI