Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta ristoratori, Polizia e manifestanti si rimpallano le bombe carta

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:30

Cantiere sulla ferrovia, la tratta è interrotta

stazione di pontremoli

Per lavori al ponte sul fiume Taro con 25 maestranze impegnate i binari sono chiusi tra Pontremoli e Berceto. Ci sono servizi sostitutivi su gomma



PONTREMOLI — Lavori di manutenzione al ponte ferroviario sul fiume Taro in prossimità della stazione di Borgo Val di Taro, tra Pontremoli e Berceto sulla linea Parma-La Spezia: il cantiere è in programma dalle 22,30 di sabato 6 alle 5 di lunedì 8 marzo e interrompe la tratta. Tra Pontremoli e Berceto, fa sapere Rfi, si provvederà anche alla manutenzione di ponti, gallerie, impianti di segnalamento e trazione elettrica.

Saranno circa 25 le maestranze di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici impegnate ogni giorno nel cantiere con 8 mezzi d’opera. I lavori, per un investimento complessivo di 8 milioni di euro circa, andranno avanti anche nei fine settimana 24/26 aprile, 29/31 maggio e 5/7 giugno.

Durante l’interruzione i treni in servizio sulla linea Parma–La Spezia modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso e sostituiti con autobus tra Pontremoli e Berceto. I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività delle ultime 24 ore sono emerse a fronte di 87 tamponi molecolari processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità