Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PONTREMOLI20°27°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Il vaccino è un dovere morale e civico»

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:30

Cantiere sulla ferrovia, la tratta è interrotta

stazione di pontremoli

Per lavori al ponte sul fiume Taro con 25 maestranze impegnate i binari sono chiusi tra Pontremoli e Berceto. Ci sono servizi sostitutivi su gomma



PONTREMOLI — Lavori di manutenzione al ponte ferroviario sul fiume Taro in prossimità della stazione di Borgo Val di Taro, tra Pontremoli e Berceto sulla linea Parma-La Spezia: il cantiere è in programma dalle 22,30 di sabato 6 alle 5 di lunedì 8 marzo e interrompe la tratta. Tra Pontremoli e Berceto, fa sapere Rfi, si provvederà anche alla manutenzione di ponti, gallerie, impianti di segnalamento e trazione elettrica.

Saranno circa 25 le maestranze di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici impegnate ogni giorno nel cantiere con 8 mezzi d’opera. I lavori, per un investimento complessivo di 8 milioni di euro circa, andranno avanti anche nei fine settimana 24/26 aprile, 29/31 maggio e 5/7 giugno.

Durante l’interruzione i treni in servizio sulla linea Parma–La Spezia modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso e sostituiti con autobus tra Pontremoli e Berceto. I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
33 nuove positività in provincia. I dati sanitari aggiornati portano a quota 13.559 i contagi registrati da inizio epidemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS