Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:30

Cantiere sulla ferrovia, la tratta è interrotta

stazione di pontremoli

Per lavori al ponte sul fiume Taro con 25 maestranze impegnate i binari sono chiusi tra Pontremoli e Berceto. Ci sono servizi sostitutivi su gomma



PONTREMOLI — Lavori di manutenzione al ponte ferroviario sul fiume Taro in prossimità della stazione di Borgo Val di Taro, tra Pontremoli e Berceto sulla linea Parma-La Spezia: il cantiere è in programma dalle 22,30 di sabato 6 alle 5 di lunedì 8 marzo e interrompe la tratta. Tra Pontremoli e Berceto, fa sapere Rfi, si provvederà anche alla manutenzione di ponti, gallerie, impianti di segnalamento e trazione elettrica.

Saranno circa 25 le maestranze di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici impegnate ogni giorno nel cantiere con 8 mezzi d’opera. I lavori, per un investimento complessivo di 8 milioni di euro circa, andranno avanti anche nei fine settimana 24/26 aprile, 29/31 maggio e 5/7 giugno.

Durante l’interruzione i treni in servizio sulla linea Parma–La Spezia modificheranno gli orari o saranno limitati nel loro percorso e sostituiti con autobus tra Pontremoli e Berceto. I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità