Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 13:59

Tornano le giornate coi tamponi anti Covid

tampone covid

Il Comune mette in campo altre tre occasioni per sottoporsi a screening rapido e gratuito, sempre presso la postazione in piazza della Repubblica



PONTREMOLI — Arrivano altre tre date per accedere al servizio di tamponi rapidi anti Covid-19 messo in campo dal Comune di Pontremoli e rivolto ai residenti ma anche a quanti lavorano sul territorio comunale. I tamponi antigenici rapidi sono eseguiti da personale sanitario qualificato, con risultato consegnato in giornata alla email fornita. Si effettuano esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. E' consigliato raggiungere il luogo indicato in autovettura. Obbligatorio l'utilizzo della mascherina, e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

E allora via: la postazione è operativa presso l’Ufficio informazioni turistiche in piazza della Repubblica venerdì 12 e sabato 13 dalle 14,45 alle 17,15 e domenica 14 febbraio dalle 9 alle 11,45.

"Il servizio darà nuovamente attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari) - ricorda il Comune in una nota - ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi/professionali frequentino la città. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il territorio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità